La Società Agricola Milella S.r.l. fondata nei primissimi anni '60 dal Sig. Sabino, è un'azienda che opera nella produzione, trasformazione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti ortofrutticoli tipici pugliesi.

La costante attenzione all'evoluzione dei mercati ha portato l'azienda a destinare gran parte della produzione verso la grande distribuzione italiana ed estera.


La Società Agricola Milella srl, condotta attualmente dai fratelli Milella, dispone di un magazzino ubicato a soli 5 minuti dall'aeroporto di Bari-Palese e dall'autostrada A14, dove trovano posto gli impianti per la lavorazione dei prodotti e le celle frigorifere . L'azienda agricola dispone di circa 200 ettari di terreno a coltura intensiva, dove vengono coltivati i diversi ortaggi con il metodo della produzione integrata e nel rispetto dei requisiti richiesti dallo standard di qualità Globalgap .

La certificazione Globalgap, ottenuta da diversi anni, e l'elevata efficienza della struttura organizzativa consentono all'azienda di far fronte con puntualità e precisione alle notevoli sollecitazioni della domanda nazionale ed estera assicurando alla propria clientela la qualità dei propri prodotti.